WEDDINGS

Un pregio della nostra Locanda è che offre una grande flessibilità: a seconda del numero di invitati, della stagione, dei desiderata si possono allestire feste nuziali in giardino con aperitivo itinerante, con barbecue e fritture fatte al momento; apertivi e serate con musica dal vivo; cocktail e open bar per il dopo cena.
Nel giardino è presente una grande tenda araba, oltre a offrire protezione in caso di pioggia, può essere usata anche per allestire un ulteriore ambiente, all’ombra di giorno ed illuminato di mille lucine la sera. Ma sono solo alcuni spunti: possiamo fare tanto altro.

Venirci a trovare è facile: siamo a metà strada tra il casello di San Bartolomeo al mare (sulla A10 Genova-Ventimiglia), e la via Aurelia, a due minuti dall’uno e dall’altra; i parcheggi sono comodi e ben accessibili; nei dintorni ci sono i borghi e le spiagge di San Bartolomeo, Cervo e Diano Marina.

Per i vostri preparativi saremo contenti di aiutarvi a mettere insieme tutto il meglio: decorazioni e addobbi floreali (che qui nella Riviera dei Fiori sono un punto di forza), la torta nuziale, i confetti, le bomboniere; la musica e le animazioni; il servizio babysitter e ogni altra cosa che possa rendere il matrimonio un giorno bellissimo e di totale relax.

Il nostro team dedicato alla festa sarà diretto da un responsabile, che seguirà ogni fase dell’evento, a disposizione degli sposi. Le soluzioni sono tante, e saremo lieti di concordare un forfait che, oltre alla location, includa ogni servizio e soddisfi ogni vostra esigenza.

I nostri sposi

Le foto sono state scattate da:

@alessio.fantazzini.photography
@rawfactory.wedding
@devidballari_photographer
@biancaraineri_photographer
@zaira_ricca_photography

Decorazioni e Allestimenti

Segnaposto e decorazioni floreali

I fioristi che hanno collaborato con noi:
@desilvestri_floral_designer
@newimperiafiorita
@vivaioarimondo
@crespi_i_fiori

Torte nuziali

le torte sono state prodotte da:
@simopastryalassio
@i_pasticci_di_nina
@ a nu te digu de na – Pontedassio
@pasticceriafreniroberto
@la genuina – Pietra Ligure